Installazione Sanitari

Installazione Sanitari: La ditta di  Idraulico a Prato H24 offre servizi di installazione sanitari su tutto il territorio di Prato. Sempre più spesso si decide di sostituire la vasca da bagno con un box doccia, sia per questioni di comodità che per recuperare spazio. Idraulici esperti e professionali eseguono lavori completi, precisi e veloci occupandosi dalla rimozione del vecchio sanitario alla messa in funzione del nuovo sanitario installato.

Perchè Scegliere Noi...

In particolare durante un intervento di installazione di vasche o box doccia il personale della ditta di  Idraulico Prato, dopo aver chiuso il contatore dell’acqua, esegue un lavoro di rimozione del vecchio sanitario, tagliando tutte le vecchie tubazioni collegate, di preparazione di pareti e pavimento, verificandone l’impermeabilizzazione, di collegamento delle nuove tubazioni, di installazione del nuovo sanitario, di smaltimento del materiale di risulta e di collaudo, per verificare che tutto funzioni correttamente.
Se sei alla ricerca di una ditta seria e competente che esegue lavori di installazione di sanitari a regola d’arte, operante nella provincia di Prato, puoi rivolgerti alla ditta di Idraulico Prato H24.

DOVE OPERIAMO

Installazione Sanitari

PRATO – Montemurlo – Carmignano – Poggio a Caiano – Vaiano – Vernio – Cantagallo …

 

 

CHIAMA SUBITO 05741746661


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]