skip to Main Content
COMUNI PROBLEMA IDRAULICO INVERNALI

COMUNI PROBLEMA IDRAULICO INVERNALI

Il freddo può essere una punizione per tubi e scaldabagni e adottare misure per proteggerli ti farà risparmiare tempo, problemi idraulici e disagio. Quando la temperatura scende, sii consapevole di queste quattro problema idraulico invernali e di come puoi evitare i problemi che causano.

4 PREOCCUPAZIONI IDRAULICHE INVERNALI

TUBI DELL’ACQUA

1.Si congelano dentro casa tua.

Un clima eccezionalmente freddo può far congelare l’acqua all’interno dei tubi nelle pareti o nel seminterrato. Le case prive di isolamento sono le più vulnerabili, così come le case sfitte i cui sistemi di riscaldamento sono stati spenti.
Molti idraulici e compagnie di assicurazioni consigliano di lasciare il riscaldamento impostato a 55 gradi F quando si parte per una vacanza invernale. Puoi anche lasciare aperte le porte dell’armadio sotto i lavelli per evitare che i tubi si congelino. Lasciare gocciolare i rubinetti ridurrà anche il rischio di tubi congelati. Chiama un idraulico di emergenza a Prato.

2.Si congelano fuori casa tua.

Anche se non causeranno la stessa quantità di danni seri di un tubo interno scoppiato, sono ancora seri problemi idraulici invernali. Prima che le temperature sotto lo zero scendano, rimuovere il tubo. Individuare la valvola di intercettazione sul rubinetto esterno e spegnerla. Apri il rubinetto per scaricare l’acqua rimanente.

PROBLEMI DELLO SCALDABAGNO

3.Quando lo scaldabagno ha un accumulo di solidi disciolti sul fondo

Quando lo scaldabagno ha un accumulo di solidi disciolti sul fondo, non si riscalda in modo efficiente o rapido in inverno, soprattutto se utilizza gas. Se di recente non hai tirato fuori qualche litro d’acqua dalla stufa, potresti spendere più del dovuto per riscaldarla. I segnali rivelatori includono brontolii o gorgoglii mentre si riscalda o impiega molto più tempo per riscaldare l’acqua durante i periodi di forte domanda. Per sostiruzione e installazione scaldabagno chiama un idraulico professionista.

4.Il guasto dello scaldabagno

Il guasto dello scaldabagno si verifica spesso in inverno perché deve lavorare di più per riscaldare l’acqua in entrata più fredda. Questi apparecchi durano tra gli otto ei 12 anni. L’uso intenso e la mancanza di manutenzione lo accorciano. Per riparazione scaldabagno chiama Idraulico Prato.

Questi problemi idraulici invernali sono in gran parte evitabili attraverso una manutenzione regolare nel caso degli scaldacqua e la consapevolezza delle condizioni meteorologiche per i tubi. Per saperne di più, contatta Pronto Intervento Idraulico Prato, che fornisce servizi idraulici affidabili per i proprietari di case dell’area di Prato.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *